Sono state avvertite nuovamente delle vibrazioni a San Siro in occasione del match Inter-Roma. L’ultimo precedente risaliva al 2019
E’ tornato a manifestarsi un episodio di vibrazioni anomale a San Siro. L’ultimo precedente risaliva al 2019. Nelle ultime settimane il Meazza sta registrando diversi sold out e dunque si è tornati nuovamente a un fenomeno che nel 2019 aveva provocato la chiusura precauzionale di alcuni settori delle due curve del terzo anello.
Come riporta il quotidiano Il Giorno, le vibrazioni nella Scala del Calcio sono state avvertite in occasione di Inter-Roma di sabato scorso, quando sugli spalti c’erano quasi 75 mila spettatori. La conferma è arrivata dal settore Sport del Comune di Milano: la Commissione provinciale di vigilanza continuerà anche nelle prossime settimane a monitorare il fenomeno. Al momento, secondo quanto riferito dal quotidiano, non sono previste chiusure di settori dello stadio, ma tale decisione potrebbe venire presa in seguito qualora il fenomeno si prolunghi nel tempo.