Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli agenti di Tiemoué Bakayoko sono oggi giunti a Milano per discutere il futuro del proprio assistito sempre più vicino al rientro al Chelsea nella prossima stagione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli agenti di Tiemoué Bakayoko sono oggi giunti a Milano per discutere il futuro del proprio assistito sempre più vicino al rientro al Chelsea nella prossima stagione.
Lo scarso rendimento e il poco utilizzo fattone da Pioli, spinge il centrocampista francese all’addio al termine di questa stagione. Secondo quanto affermato dalla rosea, l’entourage del giocatore è giunto in Italia per discutere con la dirigenza del Milan la miglior maniera di chiudere l’esperienza del proprio assistito.
I suoi numeri
In questa stagione Bakayoko ha disputato solo 17 gare in tutte le competizioni con la maglia del Milan scendendo in campo solo per 597′ minuti totali, poco più di sei partite integrali in totale. Non sembrano esserci dubbi riguardo al suo futuro, il prestito con cui il Milan l’ha acquisto dal Chelsea è secco (cioè senza riscatto) e al termine della stagione tornerà a Londra.