San Siro is on fire: sold out in arrivo per le ultime due partite casalinghe

By Dario Bombelli -

Il Milan può contare sulla spinta di San Siro per questo finale di stagione. In vista delle ultime due gare casalinghe contro Fiorentina e Atalanta sono previsti infatti due sold out

Nel momento del bisogno San Siro risponde presente. Mancano quattro giornate al termine del campionato e il Milan è in piena lotta per lo Scudetto, in un testa a testa entusiasmante contro l’Inter. In vista di questo rovente finale di stagione, la risposta del tifo rossonero è stata eccezionale. Sono infatti in arrivo due sold out per le ultime due partite casalinghe della stagione: Milan-Fiorentina e Milan-Atalanta.

Per quanto riguarda la prima, in programma domenica alle 15:00,  sono già stati venduti 75mila tagliandi e dunque i 75.817 del sold out verranno raggiunti agilmente. Discorso simile anche per quanto riguarda il penultimo match della stagione contro l’Atalanta, dove basteranno solamente circa 8mila spettatori per superare il milione in stagione. La spinta e il supporto dei tifosi è stata una delle armi del Milan.

Seguici