Romagnoli nel mirino di un top club europeo: trattativa già avviata

By Dario Bombelli -

Sul difensore rossonero Alessio Romagnoli non c’è solo la Lazio: è entrato nel mirino di un top club europeo. La trattativa è già iniziata

Il futuro di Alessio Romagnoli rappresenta una delle questioni più enigmatiche in casa Milan. Il contratto del capitano rossonero scadrà a giugno, dopodiché sarà libero di scegliere il suo nuovo club. Un rinnovo con il Diavolo è un’ipotesi a oggi poco probabile, ma comunque non del tutto da escludere. Sull’ex Sampdoria è dichiarato da tempo l’interesse della Lazio, ma non solo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, Romagnoli sarebbe finito nel mirino del Barcellona, che lo vorrebbe a parametro zero per rinforzare il pacchetto difensivo in vista della prossima stagione. Le trattative tra l’entourage del giocatore e il direttore sportivo dei catalani Mateu Alemany sono già state avviate: Mino Raiola, agente di Romagnoli, è in ottimi rapporti con il presidente del Barcellona Laporta e questo rapporto potrebbe costituire un vantaggio per il buon esito della trattativa.

Seguici