Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan pianifica il futuro lavorando in anticipo sul mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli nella prossima stagione: Berardi e Mahrez gli obiettivi
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan pianifica il futuro lavorando in anticipo sul mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli nella prossima stagione: tra gli obiettivi c’è da rifare la corsia di destra, vero punto debole dei rossoneri quest’anno.
L’obiettivo numero uno – scrive la rosea – è Domenico Berardi del Sassuolo, per il quale serve un investimento di 30 milioni di euro. I contatti con Carnevali sono già stati avviati, ma non è da trascurare neanche la pista straneiera che vede Riyad Mahrez, esterno del Manchester City, il cui costo si aggira intorno ai 40 milioni per via del contratto in scadenza nel 2023.
Questione di ingaggio
A differenza di Berardi, che al Sassuolo guadagna 1,8 milioni di euro, per Mahrez di parla di un’offerta da 6 milioni a stagione, cifra fuori portata sotto la gestione Elliott ma che potrebbe anche essere accolta sotto la gestione Investcorp. Tra i nomi in ballo c’è anche quello di Asensio su cui però il Real Madrid starebbe lavorando al rinnovo, occorre aspettare ancora qualche settimana prima di capire la fattibilità dell’operazione per il Milan.