L’Inter perde il recupero con il Bologna: ora è ufficiale, il Milan è primo

By Mario Labate -

Sconfitta sorprendente nell’attesissimo recupero tra Bologna e Inter. Nerazzurri sconfitti per 2-1 a causa dell’errore clamoroso di Radu che consegna il primato solitario al Milan che ora ha lo stesso numero di gare giocate rispetto ai cugini

Il Milan è ufficialmente primo in classifica. Da questa sera infatti i rossoneri continuano a vantare un più 2 punti in classifica rispetto ai cugini che hanno recuperato e perso l’attesissimo match con il Bologna eguagliando il numero di gare disputate dal Milan.

Vittoria di Sansone (e Radu)

Il successo del Bologna si è materializzato al minuto 81′ quando sul punteggio di 1-1 il portiere Radu, subentrato per l’infortunato Handanovic, ha goffamente riversato nella propria porta un passaggio da fallo laterale di Perisic. Un errore incredibile e fatale per i nerazzurri che a quattro giornate dalla fine perdono anche la potenziale possibilità di sorpassare i cugini in vetta.

Domenica i nerazzurri saranno chiamati a riscattarsi a Udine contro una formazione, quella friulana, tra le più in forma del campionato come testimoniato dal sonoro 4-0 rifilato alla Fiorentina. Sempre domenica toccherà invece al Milan affrontare proprio la formazione gigliata per mantenere la vetta della classifica che, da questa sera, è ufficialmente del Diavolo.

 

1 Comment

Comments are closed

Seguici