Intervenuto in conferenza stampa dopo il successo ottenuto dal Liverpool sull’Everton, Jordan Henderson, capitano dei Reds, ha parlato anche della prestazione di Divok Origi autore del secondo gol
Intervenuto in conferenza stampa dopo il successo ottenuto dal Liverpool sull’Everton, Jordan Henderson, capitano dei Reds, ha parlato anche della prestazione di Divok Origi autore del secondo gol: “È stato fantastico contro l’Everton, per il modo in cui è entrato e per il gol. Lui adora i derby, è un ragazzo eccezionale. Sicuramente non sarà contento di giocare poco ma tira sempre fuori il massimo quando scende in campo. Gli infortuni non lo hanno aiutato ma è una persona incredibile da frequentare, anche nello spogliatoio”.
Come noto Origi è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan, a luglio infatti il suo contratto con il Liverpool scadrà e ad oggi sembra ormai certo il suo approdo in rossonero per l’annata 2022/23. Un acquisto di valore internazionale per il Milan che si assicura l’attaccante belga a parametro zero, chissà che il prossimo derby – tanto amato da Origi – non possa essere proprio quello meneghino contro l’Inter.