[wpseo_breadcrumb]
Gazidis

Gazidis, il suo futuro con Investcorp: potrebbe inizialmente restare

Il futuro di Gazidis, che appariva lontano con il passaggio di proprietà, potrebbe essere ancora legato al Milan almeno per una fase iniziale

Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, con l’arrivo di Investcorp al Milan potrebbe arrivare l’addio di Ivan Gazidis nel ruolo di amministratore delegato rossonero. Il dirigente sudafricano, uomo di fiducia di Elliott, è strettamente legato alle sorti del fondo americano ma, essendo il suo contratto in scadenza nel novembre 2022, potrebbe rimanere fino alla scadenza naturale del suo accordo con il Milan.

Iniziale conferma

Secondo quanto scritto da La Repubblica, da novembre Investcorp procederà con le dovute valutazioni riguardo al futuro di Gazidis che – almeno per i primi mesi della nuova gestione – dovrebbe restare al timone per poi magari essere sotituito da un manager che rappresenti il fondo arabo in occidente.

Maldini e Massara verso il rinnovo

Non sembrano esserci dubbi invece per quanto concerne la conferma, con rinnovo, di Massara e Maldini i cui contratti andranno in scadenza al termine di questa stagione sportiva. I due dirigenti sono stati tra i principali fautori della crescita del Milan dal punto di vista sportivo ed economico, motivo in più per Investcorp di affidargli le gestione tecnica del club anche nel prossimo futuro.

Seguici