[wpseo_breadcrumb]
Tonali

Tonali, si pensa già al “nuovo” rinnovo ma prima quelli di Leao e Bennacer

Milan, con Investcorp cambiano “le cifre” del libro paga: rinnovo in vista per Bennacer e Leao mentre la dirigenza pensa a “blindare” anche Tonali

Nonostante sia ad un passo il passaggio di proprietà, la dirigenza del Milan – forte già della conferma anche con Investcorp – sta prorammando il futuro tecnico del club. Secondo quantpo riportato da La Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali è ormai a tutti gli effetti una “bandiera” del nuovo corso rossonero, tanto da indurre Maldini e Massara a pensare già ad un prolungamento (con ritocco dello stipendio) del centratto attualmente in scadenza nel 2026.

Precedenza alle urgenze

C’è ancora tanto tempo, infatti la dirigenza ad oggi appare più concentrata sulle più urgenti trattative per il rinnovo di Rafael Leao e Ismael Bennacer. Con l’algerino c’è già un accordo di massimo mentre con Leao c’è ancora da limare, con l’avvento della nuova proprietà cambieranno probabilmente anche “le cifre” del libro paga rossonero e questo potrebbe dare una decisiva spinta anche al rinnovo dei due talenti.

Seguici