[wpseo_breadcrumb]

Tonali, quanto elogi per lui. E le chiavi della Nazionale sono sue

MILAN, ITALY - JANUARY 23: Sandro Tonali of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sandro Tonali raccoglie complimenti ed elogi da più parti. Tanti i commenti positivi per l’eroe dell’Olimpico

Mario Ielpo entusiasta della crescita di Sandro Tonali, decisivo nella gara contro la Lazio. Le parole dell’ex portiere ai microfoni a Milan TV: “Abbiamo un campione, un campione milanista. Lui ci ha creduto e ha creduto che il Milan fosse il posto dove esprimersi e diventare un campione. I giocatori che vanno e andranno via dal Milan, non pensano a Tonali? Io dico che ci saranno molti rimpianti…”

Anche Marcello Lippi ha elogiato, tra i tanti, Sandro Tonali, considerato come il futuro della Nazionale italiana: “L’Europeo è stato tanta roba, averlo vinto è stato molto importante. Non sono d’accordo con chi dice che ci sono troppi stranieri, ma lo c’erano anche in passato, quando nascevano i Totti e i Del Piero. Prima ho citato Barella e Tonali, i giocatori ci sono ma dobbiamo accettare ciò che è successo” ha radio Rai.

Fabio Caressa, sul proprio canale YouTube, ha scelto due giocatori rossoneri tra i migliori di giornata. Ecco le parole del giornalista: “Tonali migliore in campo, non devo neanche dirlo. Ha giocato benissimo e mi hanno fatto notare durante la partita quanto fosse importante quello che stava facendo Tonali. Noi siamo abituati a vedere il Tonali che imposta, ma il centrocampista del Milan ha un’importanza fondamentale, da sempre, nel recupero dei palloni. Lui si è paragonato più a Gattuso che a Pirlo”.

Seguici