L’edizione odierna de il Messaggero, riporta delle parole che Alessio Romagnoli avrebbe pronunciato all’uscita dallo stadio dopo la gara vinta dal Milan all’Olpimpico contro la Lazio
Niente di confermato dal diretto interessato ma secondo il Messaggero, al termine della gara vinta dal Milan contro la Lazio, Alessio Romagnoli intercettato da alcuni tifosi biancocelesti che lo interrogavano riguardo alle voci di un suo presunto ritorno nella capitale avrebbe così risposto: “Fosse per me verrei domani”.
Un messaggio diretto alla dirigenza laziale con la quale Alessio Romagnoli sta trattando il proprio passaggio a parametro zero in estate. Come noto il capitano del Milan è da sempre tifoso delle aquile ma forse, visto anche il delicato momento di stagione che vede i rossoneri in piena lotta per lo Scudetto, le presunte parole del capitano appaiono quanto meno fuoriluogo.

