Olivier Giroud ha lasciato il segno ancora una volta sulla partita. Contro la Lazio la sua zampata ha riaperto i giochi guidando la rimonta dei rossoneri. Il francese si è preso un momento di pausa a Burano con la fidanzata
Olivier Giroud ha lasciato il segno ancora una volta sulla partita. Contro la Lazio la sua zampata ha riaperto i giochi guidando la rimonta dei rossoneri. Si conferma il peso nei big match del bomber milanista dai gol decisivi in Serie A.
Archiviata la pratica Lazio, il francese ha deciso di prendersi un momento di relax.
Giroud è stato avvistato a Venezia per prendersi una pausa prima del ritorno agli allenamenti. Domani mattina i rossoneri torneranno a Milanello per preparare il finale di stagione con le quattro gare rimanenti. Intanto l’attaccante con la fidanzata Jennifer si è recato a Burano: lo testimonia anche la foto pubblicata sui social insieme alla dolce metà.

Così si era espresso il francese sulla lotta scudetto suonando la carica: “Dobbiamo odiare la sconfitta. È quello che dobbiamo fare per vincere oggi. Siamo determinati e oggi vogliamo vincere, anche per rendere i nostri tifosi orgogliosi di noi. Dobbiamo giocare liberi e con entusiasmo”.