Secondo giorno di riposo consecutivo concesso da Pioli alla squadra che domani riprenderà gli allenamenti in vista della gara in programma domenica a San Siro contro la Fiorentina
Secondo giorno di riposo consecutivo concesso da Pioli alla squadra che domani riprenderà gli allenamenti in vista della gara in programma domenica a San Siro contro la Fiorentina. Il successo in casa della Lazio ha esaltato il gruppo che, complice anche il gol al 92′ di Tonali, arriva al match con i Viola con l’esaltazione di chi crede nella vittoria finale del titolo.
La sconfitta del Napoli contro l’Empoli ha decretato che si tratterà di corsa a due in queste ultime 4 giornate tra Milan e Inter con i nerazzurri che dovranno recuperare il match contro il Bologna domani sera. Un eventuale passo falso degli uomini di Inzaghi al Dall’Ara potrebbe riportare il Milan da solo in vetta alla classifica anche a parità di gare giocate, una variabile non secondaria anche a livello di motivazioni e approccio alle future gare di campionato.
Il rientro di Bennacer
Intanto però domani a Milanello potrebbe arrivare la prima bella notizia: Pioli spera di riavere a disposizione Ismael Bennacer, se non già domani, nel corso della settimana. In sua assenza Kessié e Tonali hanno stretto i denti con la Lazio portando a casa un successo fondamentale nella corsa Scudetto ma con il rientro dell’algerino anche il Milan disegnato da Pioli riacquisterà maggiore equilibrio e una “vecchia” certezza.