[wpseo_breadcrumb]

Ibrahimovic, esultanza matta per Tonali. E il ritiro dipende da un fattore

MILAN, ITALY - AUGUST 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è uno dei giocatori che ha esultato di più per la rete di Sandro Tonali. Per lo svedese c’è un fattore che potrebbe risultare determinante per il ritiro

Zlatan Ibrahimovic è uno dei giocatori che ha esultato di più per la rete di Sandro Tonali. Il colpaccio all’Olimpico ha fatto esplodere di gioia il gruppo milanista, con tanto di boato da parte dei 10mila rossoneri allo stadio. Tonali dopo la partita ha detto di aver vissuto un sogno come se fosse veramente a San Siro.

Ibra è corso subito dal compagno. Da una parte la felicità per aver contribuito all’azione con una sponda di testa, dall’altra la voglia di continuare a sperare nel sogno scudetto. Lo svedese potrebbe anche decidere di ritirarsi a fine stagione e questa potrebbe essere l’ultima occasione di vincere qualcosa di importante. Paradossalmente una vittoria potrebbe incentivarlo ad appendere le scarpe al chiodo da vincente, un atteggiamento che ben si abbina al carattere dell’ex PSG.

L’ex rossonero Giorgio Biasiolo ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport proprio cosa potrebbe decidere il campione del Milan:

“La forza di questo Milan è senz’altro il gruppo, coeso e sempre guidato dall’idea di proporre gioco, come vuole la storia del club. A Roma ha deciso Tonali, un ragazzo che ha preso per mano la squadra ed è diventato un leader dopo il primo anno di ambientamento, ma in altre occasioni ci hanno pensato Giroud, Bennacer, Leao. Nelle ultime giornate mi piacerebbe applaudire qualche gol di Ibrahimovic: magari continuerà, ma smettere da campione d’Italia sarebbe l’uscita di scena perfetta”.

Seguici