Il difensore della Lazio Francesco Acerbi è intervenuto sui social per fare chiarezza in merito all’episodio del gol-vittoria rossonero di Tonali
Ha fatto tanto discutere nel post-partita di ieri sera la risata di Francesco Acerbi in occasione del gol subito dalla Lazio nel recupero a opera di Sandro Tonali. Una reazione che ha suscitato le più funeste ire da parte del compagno di squadra Marusic, che non ha esitato a scagliarsi contro il compagno di squadra al fischio finale. Lo stesso Sarri, nel post partita, si è mostrato perplesso nei confronti dell’episodio: “Il gossip non mi interessa, parliamo di calcio. Penso sia stata una risata amara. Non ho visto il duro confronto in campo tra i due, quando lo vedrò ne parlerò”.
Intervenuto sui propri canali social, Acerbi ha allora fatto chiarezza: “Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me”.