[wpseo_breadcrumb]
Saelemaekers Messias

Verso Lazio-Milan: la probabile formazione rossonera

Verso Lazio-Milan: Stefano Pioli ha in mente la formazione che scenderà in campo questa sera all’Olimpico. Solo qualche dubbio per il tecnico rossonero

Questa sera, alle 20:45, andrà in scena Lazio-Milan, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Partita cruciale per i rossoneri, così come lo saranno tutte le gare rimanenti da qui alla fine per provare a rincorrere e centrare il sogno Scudetto. Mister Pioli ha già in testa un’idea chiara della formazione che scenderà in campo tra poche ore all’Olimpico.

Rimane solamente qualche dubbio. In difesa ci sarà il rientro di Calabria dal primo minuto: il capitano rossonero completerà il reparto insieme a Tomori, Kalulu e Theo Hernandez. In mediana, vista l’assenza di Bennacer, agiranno Kessie e Tonali. Davanti invece, alle spalle di Giroud, ballottaggio tra Messias e Saelemaekers. Sicuri di un posto da titolare invece Brahim Diaz e Leao. Di seguito la probabile formazione del Diavolo:

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Seguici