[wpseo_breadcrumb]

Verso Lazio-Milan: i precedenti in campionato tra biancocelesti e rossoneri

MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio competes for the ball with Franck Kessie of AC Milan during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Lazio e Milan si affronteranno questa sera nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. I precedenti in campionato tra biancocelesti e rossoneri

Questa sera andrà in scena Lazio-Milan, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Si tratta del 158º confronto in Serie A tra le due compagini: avanti nel bilancio i rossoneri grazie a 68 vittorie e 30 sconfitte, completano il quadro 59 pareggi. La Lazio, come riporta il sito ufficiale del Diavolo, è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite in Serie A (59); tuttavia il pareggio non si registra dal 25 novembre 2018 (1-1).

Inoltre i rossoneri sono a quota 249 reti contro i biancocelesti, che potrebbero diventare la terza formazione contro la quale il Diavolo raggiunge i 250 gol dopo Fiorentina e Roma. Nelle ultime nove gare all’Olimpico, infine, non si è mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato (quattro vittorie biancocelesti, quattro pareggi, due successi rossoneri).

Seguici