[wpseo_breadcrumb]

Tonali: “Sembrava di essere a San Siro, non lo dimenticherò mai”

ROME, ITALY - APRIL 24: Sandro Tonali of AC Milan celebrates a second goal during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 24, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Sandro Tonali al settimo cielo dopo il gol vittoria contro la Lazio. Le sue parole a Dazn

Sandro Tonali al settimo cielo dopo il gol vittoria contro la Lazio. Le sue parole a Dazn:

“E’ stata una grande emozione. Abbiamo sudato per arrivare a questo risultato. L’atmosfera di stasera all’Olimpico era fantastica, sembrava di essere a San Siro. Ringraziamo i nostri tifosi. E’ una grande emozione per me questo gol, ogni gol con questa maglia è un’emozione e non la dimenticherò mai”.

Sull’inizio di partita: “Siamo partiti male anche al derby, abbiamo reagito senza però trovare il gol. Anche oggi non abbiamo iniziato bene. Abbiamo creato tanto, siamo stati bravi a finalizzare”.

Su Ibrahimovic: “Voleva più palle in verticale e in mezzo. E’ raro avere uno come lui, dobbiamo sfruttarlo il più possibile, da una sua torre è cambiata la partita. Dobbiamo continuare tutti così”.

Sulla corsa scudetto: “Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. In pochi credono in noi, ma siamo davanti ma nessuno dice che siamo forti. Noi siamo umili e pensiamo una partita alla volta”.

Seguici