Intervistato al termine della gara tra Lazio e Milan, Stefano Pioli ha commentato la prestazione dei rossoneri. Le parole del tecnico milanista
Intervistato al termine della gara tra Lazio e Milan, Stefano Pioli ha commentato la prestazione dei rossoneri. Le parole del tecnico milanista ai microfoni di DAZN:
“Siamo soddisfatti e felici per la vittoria contro un avversario che ci ha messo in difficoltà. E’ una vittoria importante e dico che i miei giocatori sono dei leoni visto che non era facile ribaltare la Lazio. Mancano quattro giornate e proveremo a vincerle tutti ma i miei calciatori sono troppo forti. Abbiamo creato tanto e siamo stati bravi a crederci fino alla fine”.
Su Tonali: “L’avevamo preparato quell’inserimento. Abbiamo trovato situazioni vantaggiose così, soprattutto nel primo tempo. Lui nel finale l’ha sentito, doveva stare un po’ più basso, è stato determinato a spingersi in avanti e ha avuto ragione lui. Sempre disponibile, pronto, nonostante la giovane età. Sono tutti capitani e capaci di essere dei leader”.
Su Giroud: “E’ un campione del mondo, un leader. Un giocatore e un uomo di spessore, un acquisto super azzeccato per quello che sta facendo e per la mano che ci sta dando”.