Lazio Milan, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Servono risposte da Leao e Giroud, con il totem Zlatan Ibrahimovic che scalpita dalla panchina, pronto ad aiutare i suoi compagni a gara in corso
Il forfait di Bennacer preoccupa in parte Stefano Pioli, che può comunque sorridere per il recupero di Zlatan Ibrahimovic (l’ultima rete il 9 gennaio contro il Venezia e un gol con i biancocelesti nella partita di San Siro, vinta dai rossoneri 2-0) e Ante Rebic per il match di questa sera tra Lazio e Milan.
Al Diavolo serviranno chiare risposte da parte di Rafael Leao e Olivier Giroud. Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. L’attaccante francese è a secco dal 6 marzo, andando a segno contro il Napoli e realizzando la rete valevole i tre punti. Il giocatore più atteso è senz’altro il portoghese, unico capace di illuminare il Milan quando è in difficoltà.
Al team di Pioli mancano i gol, manca il cinismo sotto porta. Con Luis Alberto e compagni servirà anche questo per conquistare tre punti e rimanere agganciati al treno scudetto.