La Salernitana ha battuto 2-1 la Fiorentina nel lunch match di oggi. Con questo risultato ai rossoneri basta un solo punto per raggiungere la qualificazione matematica in Champions
Nel lunch match della trentaquattresima giornata di Serie A, la Salernitana ha battuto la Fiorentina con il punteggio di 2-1. Decisive le reti di Djuric e Bonazzoli. Un risultato importantissimo per la compagine campana, che si porta così a quota 25 punti in classifica, a tre lunghezze di distanza dal Cagliari (che deve ancora giocare contro il Genoa).
Questo risultato però fa contento anche il Milan: agli uomini di Pioli basta solo un punto per festeggiare la qualificazione matematica in Champions League. Nonostante l’obiettivo del Diavolo sia lo Scudetto e ogni focus mentale sia indirizzato verso questo traguardo, raggiungere la (quasi) certa qualificazione alla massima competizione europea con una scioltezza decisamente più agevole rispetto allo scorso anno, rappresenta un ottimo risultato per il club rossonero.

