[wpseo_breadcrumb]
Tonali Kessié

Formazioni Lazio Milan, le scelte di Pioli e Sarri per la sfida

Formazioni Lazio Milan, le scelte dei due tecnici per il posticipo di questa giornata. I rossoneri ritrovano Rebic e Ibrahimovic, fuori Bennacer

Il Milan si trova a dover rispondere all’Inter per continuare a sognare lo scudetto. Dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Roma di Mourinho, Pioli è pronto al controsorpasso in attesa del recupero di Bologna-Inter. Il tecnico rossonero ha recuperato sia Rebic che Ibrahimovic, ma ha perso Ismael Bennacer, indisponibile contro la Lazio.

La lotta scudetto passa dunque per il doppio incrocio tra le milanesi e le romane. Nell’ultima sfida tra rossoneri e biancocelesti in Coppa Italia arrivò una sonora vittoria per gli uomini di Pioli. All’Olimpico presenti più di 10mila tifosi milanisti pronti a supportare come sempre i ragazzi di Pioli.

Formazioni Lazio Milan

Ecco le probabili formazioni di Lazio Milan:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

A disposizione: Adamonis, Hysaj, Patric, Akpa Akpro, Kamenovic, J. Cabral, Basic, Romero, Pedro. Indisponibili: Reina, Marusic, S. Radu, Cataldi, Raul Moro. Squalificati: -.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Saelemaekers, Maldini, Lazetic, Ibrahimovic. Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Bennacer. Squalificati: -.

ARBITRO: Guida
Guardalinee: Meli-Peretti
Quarto Uomo: Piccinini
Var: Orsato
Avar: Zufferli

Seguici