Tra Donnarumma e Navas non corre buon sangue. Le conferme arrivano dai diretti interessati che non chiudono le porte ad un addio a fine stagione
Donnarumma a Sky Sport ha fatto intendere che nel PSG c’è un dualismo con Keylor Navas. A fine stagione uno dei due potrebbe lasciare, voce del resto confermata anche da Leonardo. Ecco le parole del portiere: “È stata una bella soddisfazione. Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com’è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci. Il dualismo con Keylor Navas? Sono qui per fare il titolare. Come ho già detto, per me è stato un anno di ambientamento: non è stato facile cambiare, lingua e abitudini. Con Navas ho un ottimo rapporto ma, come ha dichiarato anche lui, non è stato facile vivere questa competizione. Le cose sicuramente devono cambiare”.
Leonardo a Sky Sport chiarisce la questione: “La situazione era chiara per tutti fin dall’inizio, poteva essere più o meno difficile da gestire. E’ vero che avevamo un portiere che stava facendo benissimo come Navas, uno dei migliori al mondo. Donnarumma è diventato uno dei portieri più forti al mondo a 22 anni e secondo me era un’operazione da fare, anche se avevamo già un portiere del livello di Navas. E’ stata fatta una scelta, si è cercato di dare a entrambi una certa continuità. Se c’è una soluzione che è la migliore per tutti, non avremo problemi a prendere una decisione. Il rapporto con loro è molto chiaro e diretto”.