[wpseo_breadcrumb]

Crespo: “Leao deve svegliarsi, in attacco poca precisione per il Milan”

NAPLES, ITALY - MARCH 06: Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Hernan Crespo è sempre attento al Milan, sua ex squadra con cui ha sfiorato la Champions League e lo scudetto nel 2005. L’argentino ha commentato le prestazioni di Leao

Hernan Crespo è sempre attento al Milan, sua ex squadra con cui ha sfiorato la Champions League e lo scudetto nel 2005. L’argentino, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha puntato il dito sugli errori degli attaccanti rossoneri, in particolar modo su Rafael Leao.

Le parole dell’ex attaccante del Milan: “Ultimamente i rossoneri in attacco sono stati poco precisi, ma una grande difesa ha aiutato a rimanere in corsa. Certo, l’Inter è molto forte, compatta e concreta. Più attrezzata, e lo ha dimostrato anche contro la Roma di Mou. L’effetto negativo del derby perso in campionato è svanito già con la vittoria sul campo della Juve, ma il Milan può e deve credere ancora al successo. Pioli lo ha costruito con cura come una squadra che attacca cercando però di mantenere sempre l’equilibrio e mi pare che ci stia riuscendo a farlo”.

Su Giroud e Leao: “Giroud è un top player, specialista nel segnare nei momenti fondamentali. Magari non fa montagne di gol, ma è come se sapesse scegliere i momenti giusti per incidere. Non dimentichiamoci che è proprio lui a tener vivo il campionato, con la sua doppietta all’Inter. In quella serata ha tramortito la squadra di Inzaghi, che ormai si è ripresa, però il Milan non deve abbandonare la lotta. Leao ha grandi potenzialità ma deve svegliarsi, e sta tornando Ibra”.

Seguici