Brahim Diaz sulla trequarti: ultima chance per il suo futuro

By Luca Maninetti -

Brahim Diaz è pronto a tornare titolare, vista l’assenza di Ismael Bennacer. Per lo spagnolo potrebbe essere l’ultima vera chance per descrivere il proprio futuro al Milan

Brahim Diaz è pronto a tornare titolare sulla trequarti, vista l’assenza di Ismael Bennacer e con Kessie spostato a centrocampo. Per lo spagnolo potrebbe essere l’ultima vera chance per descrivere il proprio futuro al Milan. Alle sue spalle in gerarchia, scalpita un Rade Krunic voglioso di dimostrare la solita verve di carisma e personalità.

Il numero 10 rossonero deve assolutamente dimostrare ora o mai più quella costanza nelle prestazioni e di valere quel numero tanto criticato in questi anni, anche prima quando lo indossava Hakan Calhanoglu. Insomma una sorta di dentro o fuori. Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina.

Il Milan sta, infatti, lavorando sulla trattativa che porterebbe a Marco Asensio, ala del Real Madrid e pronto a sbarcare a Milanello nella prossima stagione, magari proprio con Brahim Diaz in direzione capitale spagnola.

Seguici