[wpseo_breadcrumb]

Rebic, il perché di tutte queste assenze: lo spiega Pioli

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In conferenza stampa Stefano Pioli si è soffermato sui tanti problemi fisici che hanno condizionato la stagione di Ante Rebic

In conferenza stampa Stefano Pioli si è soffermato sui tanti problemi fisici che hanno condizionato la stagione di Ante Rebic. L’attaccante croato ha saltato più gara di Ibrahimovic in questa annata, dato che per molti è sembrato quasi diventare un ‘caso’, ma Pioli smorza i toni: “Non c’è nessun caso, Ante soffre di una tendinite cronica al ginocchio che ogni tanto si sveglia. Nel riscaldamento pre gara aveva già sentito qualcosa e all’intervallo ha provato a fare qualcosa ma non ci è riuscito. Per fortuna ci sono voluti solo due giorni di fisioterapia per recuperare e domani ci sarà”.

Rebic sarà dunque della gara domani sera all’Olimpico contro la Lazio, un match delicato per la stagione dei rossoneri che però dovranno fare a meno di Ismael Bennacer costretto a restare a Milano a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nel derby di Coppa Italia.

Seguici