Formazioni Lazio Milan, Pioli perde Bennacer ma recupera Ibrahimovic. Sarri si affida ad Immobile. Ecco il bilancio delle partite tra i due allenatori domani avversari
Buone notizie per Stefano Pioli che torna ad avere a disposizione sia Rebic che Ibrahimovic. Fuori Bennacer che verrà sostituito da Kessie in mediana. Maurizio Sarri si affida a Ciro Immobile che ha una buona tradizione contro il Milan e assegna le chiavi del centrocampo a Leiva e Milinkovic Savic. Il bilancio tra i due allenatori è in perfetta parità: sei vittorie a testa e tre pareggi.
Per Pioli dubbio sulla fascia destra dove a giocarsi il posto ci sono Saelemaekers e Messias. In avanti Giroud titolare che vivrà un duello a distanza con il bomber di Serie A Ciro Immobile.
Ecco le probabili formazioni di Lazio Milan:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Adamonis, Hysaj, Patric, Akpa Akpro, Kamenovic, J. Cabral, Basic, Romero, Pedro. Indisponibili: Reina, Marusic, S. Radu, Cataldi, Raul Moro. Squalificati: -.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Messias, Maldini, Lazetic, Ibrahimovic. Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Bennacer. Squalificati: -.
ARBITRO: Guida
Guardalinee: Meli-Peretti
Quarto Uomo: Piccinini
Var: Orsato
Avar: Zufferli