[wpseo_breadcrumb]
Milan

Milan, due ex difensori credono nella vittoria dello scudetto

Il Milan continua a sperare nello scudetto nonostante la vittoria dell’Inter contro la Roma. I nerazzurri hanno superato un ostacolo difficile e ora hanno il calendario in discesa. I rossoneri domani affronteranno la Lazio. Il parere di due ex difensori sulle possibilità di vittoria rossonera

Il Milan continua a sperare nello scudetto nonostante la vittoria dell’Inter contro la Roma. I nerazzurri hanno superato un ostacolo difficile e ora hanno il calendario in discesa. I rossoneri domani affronteranno la Lazio.

Mario Yepes ha ancora il Milan nel cuore. L’ex difensore viene ricordato dai tifosi ancora per quel gol contro il Lecce dopo una rimonta incredibile firmata da Boateng. “Ibra è tanta roba. Quando lui è in forma ed è contento fa ancora la differenza. Milan? Guardo le partite, stanno facendo una grande stagione. Sono una squadra giovane e speriamo riescano a vincere il campionato”.

Andrea Barzagli, intervistato da DAZN, ha parlato delle possibilità per il Milan di vincere lo scudetto. Per l’ex centrale della Nazionale italiana i rossoneri hanno l’imperativo di vincere le prossime cinque gare che lo separano dal finale di stagione. Ecco le parole di Barzagli:

“Il Milan sa di dover giocare una partita difficile contro una squadra importante. Se vuole vincere il campionato però le deve vincere tutte, come l’Inter del resto. Se vogliono raggiungere quel sogno servono gare toste, concrete e con una grande mentalità”.

Seguici