Pioli dovrà fare a meno di Ismael Bennacer per la sfida con la Lazio schierando Kessié al suo posto: in avanti Brahim Diaz favorito su Krunic nel ruolo di trequartista
Secondo quanto appreso dalla redazione di SempreMilan, domani Stefano Pioli dovrebbe puntare su Brahim Diaz nel ruolo di trequartista nella sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Scelta quasi obbligata per il tecnico parmigiano che dovrà fare a ameno di Ismael Bennacer infortunato, il centrocampista algerino ha rimediato una distorsione alla caviglia nel derby che non ha recuperato e non partirà insieme al resto della squadra per Roma.
Chi gioca in avanti
Proprio per questo motivo a centrocampo tornerà Franck Kessié a comporre la cerniera mediana al fianco di Sandro Tonali, sulla trequarti spazio dunque a Brahim Diaz favorito su Rade Krunic mentre in avanti Giroud sarà il terminale offensivo fiancheggiato da Rafael Leao e Alexis Saelemaekers. Iniziale panchina per Rebic e Ibrahimovic, tornati in gruppo e arruolabili per la sfida di domenica sera contro la Lazio di Maurizio Sarri.

