[wpseo_breadcrumb]

Milan Inter: la volata scudetto senza contemporaneità

Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (R) challenges AC Milan's French defender Pierre Kalulu (C) during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Milan Inter e forse Napoli: la volata scudetto viaggia senza contemporaneità, è la decisione di quanto emerso dal calendario della Lega Serie A

Sarà un primo maggio di lavoro per le big del calcio italiano: Milan e Inter in campo per lo scudetto e la Juventus per assicurarsi un posto in Champions. Questo quanto emerge dal calendario degli anticipi e dei posticipi delle tre giornate di campionato dalla quartultima alla penultima comunicato ieri dalla Lega Calcio. Date che potrebbero essere quelle decisive per assegnare lo scudetto.

Alla 35° giornata prima il Milan in casa con la Fiorentina alle 15, poi l’Inter alle 18 contro l’Udinese. Il programma della 36° giornata: venerdì 6 l’Inter in casa con l’Empoli alle 18.45, il Milan domenica 8 maggio alle 20.45 a Verona. Infine il 15 maggio il Milan alle 18 a San Siro con l’Atalanta e l’Inter a Cagliari alle 20.45. Pioli aveva invocato la contemporaneità nelle sfide scudetto. Non è stato accontentato. Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina.

Seguici