Milan Inter e forse Napoli: la volata scudetto viaggia senza contemporaneità, è la decisione di quanto emerso dal calendario della Lega Serie A
Sarà un primo maggio di lavoro per le big del calcio italiano: Milan e Inter in campo per lo scudetto e la Juventus per assicurarsi un posto in Champions. Questo quanto emerge dal calendario degli anticipi e dei posticipi delle tre giornate di campionato dalla quartultima alla penultima comunicato ieri dalla Lega Calcio. Date che potrebbero essere quelle decisive per assegnare lo scudetto.
Alla 35° giornata prima il Milan in casa con la Fiorentina alle 15, poi l’Inter alle 18 contro l’Udinese. Il programma della 36° giornata: venerdì 6 l’Inter in casa con l’Empoli alle 18.45, il Milan domenica 8 maggio alle 20.45 a Verona. Infine il 15 maggio il Milan alle 18 a San Siro con l’Atalanta e l’Inter a Cagliari alle 20.45. Pioli aveva invocato la contemporaneità nelle sfide scudetto. Non è stato accontentato. Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina.