[wpseo_breadcrumb]

Marani: “Le proteste del Milan sono legate a tutti i torti subiti nella stagione”

MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli, Manager of AC Milan, reacts during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Matteo Marani a Sky Sport ha chiarito le motivazioni alla base delle proteste del Milan in merito alle ultime decisioni arbitrali. Ecco le parole del giornalista

Matteo Marani a Sky Sport ha chiarito le motivazioni alla base delle proteste del Milan in merito alle ultime decisioni arbitrali. Ecco le parole del giornalista:

“Il Milan ha fatto una stagione formidabile fin qui, credo anche aldilà delle proprie possibilità. Questo è un riconoscimento per tutto il lavoro che ha fatto Pioli e che hanno fatto i dirigenti. Credo che la dirigenza sia sempre il segreto per il successo di ogni società. Le proteste del Milan sono legate ad una stagione in cui ha subito torti. Sarà un finale di stagione molto bello e divertente, la Coppa Italia è un elemento che prolunga tutti i discorsi”.

Giuseppe Pancaro a Sky Sport invece ha analizzato le rose di Milan e Inter mettendole a confronto: “La rosa dell’Inter è più completa. Milan e Inter stanno facendo una corsa alla pari, ma va detto che le due rose sono state costruite in modo diverso. I nerazzurri ha più possibilità di scelta, basta vedere che in attacco hanno Lautaro, Dzeko, Sanchez e Correa.

Il Milan sta patendo molto l’assenza di Ibrahimovic. Chi ha la sfida più complicata in questo weekend? Il Milan in casa della Lazio. I rossoneri devono vincere tutte le partite per puntare allo scudetto, l’Inter ha un calendario più agevole”.

Seguici