[wpseo_breadcrumb]
Massara Maldini

Maldini potrebbe rinviare un importante incontro di mercato: il motivo

Paolo Maldini e Frederic Massara sono già alle prese con la pianificazione del mercato. Per anticipare la concorrenza è necessario muoversi prima, evitando inutili e dispendiose aste a cui il Milan non può partecipare

Paolo Maldini e Frederic Massara sono già alle prese con la pianificazione del mercato. Per anticipare la concorrenza è necessario muoversi prima, evitando inutili e dispendiose aste a cui il Milan non può partecipare. Per questo motivo, i rossoneri hanno già individuato il possibile colpo in attacco per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per settimana prossima potrebbe esserci l’incontro definitivo con Origi. C’è già l’accordo con il giocatore in scadenza del Liverpool, mancano solo alcuni dettagli. Il centravanti belga andrebbe a sostituire sulla carta Marko Lazetic, destinato ad un altro anno di Primavera o ad un prestito.

Possibile rinvio

Il Milan è entrato però in una fase particolare della propria stagione. La trattativa di Investcorp potrebbe cambiare alcune carte in tavola, modificando i paini precedentemente ideati per il mercato. La posizione di Maldini e Massara è ben salda, ma il budget potrebbe cambiare, permettendo ai due dirigenti di puntare ancora più in alto. Per questo motivo alcuni incontri di mercato dei prossimi giorni potrebbe essere rinviati, compreso quello con l’entourage di Origi.

Con gli arabi si cambia

I rossoneri nel dubbio vorrebbero bloccare il giocatore per evitare che qualche altra squadra si faccia avanti (Nella scorsa stagione Thauvin non gradì i temporeggiamenti e firmò poi con il Tigres). D’altra parte, però, gli investimenti arabi potrebbe portare anche all’acquisto di attaccanti di primo livello: tra questi, girano i nomi di Lukaku e Haller.

Seguici