[wpseo_breadcrumb]
Romagnoli

Lazio Milan: Romagnoli e Kessie tra presente e futuro

Alessio Romagnoli ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a tornare operativo a disposizione di Stefano Pioli, ecco le ultime da Milanello sul suo futuro e quello di Kessie

Alessio Romagnoli ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a tornare operativo a disposizione di Stefano Pioli, ecco le ultime da Milanello, riportate dal noto giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, in merito anche al futuro e presente di Kessie:

Sono situazioni diverse ma allo stesso tempo simili nella sostanza perché entrambi vanno a scadenza il 30 giugno 2022. Al momento per Kessie sappiamo di questo accordo con il Barcellona in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda Romagnoli non è stato trovato nessun accordo con il Milan e anzi la possibilità di guardarsi attorno per il numero 13 rossonero è stata presocché palesata. Infatti dieci giorni fa c’è stato un incontro tra Enzo Raiola e Tare per capire se ci possono essere le condizioni, per trovare uno spiraglio giusto per la buona riuscita dell’operazione. Al momento non vi è nessun accordo ma la volontà delle parti è quella di chiudere in tempi brevi“.

Su Kessie è una partita speciale perché può raggiungere le 200 presenze ufficiali in Serie A tra Atalanta e Milan. Kessie tra l’altro aveva esordito nel massimo campionato italiano contro proprio la Lazio con una doppietta. Era la stagione 2015/2016“.

Seguici