Futuro di Lazetic tra due ipotesi. L’attacco è uno dei reparti che andrà rinforzato con un pezzo da novanta. Se davvero Investcorp dovesse acquistare il Milan, tra i primi obiettivi ci sarebbe un numero nove in grado di fare la differenza
L’attacco è uno dei reparti che andrà rinforzato con un pezzo da novanta. Se davvero Investcorp dovesse acquistare il Milan, tra i primi obiettivi ci sarebbe un numero nove in grado di fare la differenza. Difficilmente Marko Lazetic potrà giocare in prima squadra nella prossima stagione, più probabili invece altre possibilità.
Due ipotesi sul tavolo
L’attaccante potrebbe continuare la propria avventura nel Milan Primavera per affermarsi inizialmente nel settore giovanile e solo dopo fare il salto di qualità con Pioli. Il ruolo da terzo attaccante nel Milan è forse troppo al momento, meglio rinviare gradualmente l’inserimento. Anche perché il ragazzo in Serbia giocava ancora nella Primavera con poche sporadiche presenze nella Stella Rossa. La seconda opzione prevede invece il prestito: il campionato di Serie B potrebbe essere più praticabile, ma anche qualche squadra di medio-bassa classifica nella massima serie potrebbe interessarsi.
Tre attaccanti
Il vuoto lasciato nella rosa porterebbe a Milanello un altro attaccante. In caso di addio di Ibrahimovic, sarebbero invece due gli acquisti nel reparto che avrebbe richiesto Pioli.
Alessandro Bonan, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dell’attacco del Milan:
“Il Milan deve fare una scelta sul centravanti e non la deve sbagliare. Ibra, se continuerà, sarà un giocatore a mezzo servizio. Giroud può dare qualcosa ma non può dare tutto ed è anche quello che abbiamo visto recentemente: mi è parso che quello fosse il limite principale del Milan”.