Donnarumma continua a collezionare papere al PSG. L’ultima è una giocata ridicola a centrocampo, con secondi di panico tra i fischi del pubblico di casa. Poi le proteste degli avversari e l’ammonizione
Donnarumma continua a collezionare papere al PSG. I tifosi ultimamente non l’hanno presa bene e sembrano piuttosto spazientiti, mentre Pochettino è sempre più intenzionato a cederlo per ridare fiducia a Keylor Navas.
Gli errori del portiere sono diventati anche virali sul web, trasformando l’ex rossonero in una vera e propria macchietta. Nemmeno il tempo di registrare l’uscita a vuoto che ha regalato il pareggio al Marsiglia e Donnarumma ne ha combinata un’altra.
Uscita a metà campo e giallo
Il portiere, nel corso del big match con il Marsiglia, è andato in totale confusione in più occasioni. Dopo l’uscita a vuoto, si è reso protagonista di un’altra uscita a metà campo con tanto di pallone letteralmente buttato via dopo secondi di panico. Gli stessi compagni gli suggerivano di ritornare in porta o spazzare il pallone, mentre i tifosi dagli spalti mugugnavano per la paura di un altro gol regalato ai rivali. Dopo aver depositato il pallone oltre la linea della rimessa laterale, il portiere ha riportato la sfera in campo calciandola più volte per perdere tempo.
A quel punto l’arbitro è dovuto intervenire per ammonirlo dopo le veementi proteste del Marsiglia. Ecco il video del portiere con la maglia numero 50 che ha suscitato molte reazioni e commenti sui social: