Volata scudetto e polemiche post derby sono stati i punti focali del dibattito calcistico settimanale. La rivalità tra Milan e Inter si fa ancora più accesa a poche giornate dal finale di stagione
Volata scudetto e polemiche post derby sono stati i punti focali del dibattito calcistico settimanale. La rivalità tra Milan e Inter si fa ancora più accesa a poche giornate dal finale di stagione. Fabrizio Ponciroli ha commentato a TMW Radio la volata scudetto: “L’Inter ha qualcosa in più rispetto alle altre, ha ritrovato anche condizione mentale e fisica per chiudere la stagione ad alto livello. Il gol annullato a Bennacer fa discutere, ma i nerazzurri hanno meritato la finale”.
Poi un giudizio sul tanto contestato episodio che ha portato all’annullamento della rete di Bennacer nel derby di Coppa Italia: “Al microscopio è da annullare, nessun dubbio. Ma mi sembra che il Var stia cercando sempre più il pelo nell’uovo. Un portiere quando non vede la palla per colpa di un avversario, alza subito la mano e grida verso l’arbitro: ho parlato con alcuni ex portieri e me l’hanno confermato tutti. Handanovic invece è rimasto in silenzio e l’arbitro avrebbe dovuto tenere conto della sua reazione. Da regolamento può essere anche giusto annullare il gol di Bennacer, ma il calcio è anche giocato. Il calcio così a me non piace, sta diventando un videogioco”.