Calciomercato Milan: una volta giunta l’ufficialità di Investcorp, il Diavolo potrebbe chiudere per due colpi di notevole importanza, ecco chi
Il Milan è sempre più vicino al closing. Una volta che Investcorp prende la maggioranza, Maldini e Massara, stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, sarebbero pronti a sferrare l’attacco decisivo per Asensio del Real Madrid (cartellino del valore di 25 milioni di euro), Jorge Mendes permettendo, ma non solo.
Secondo la Rosea, infatti, sarebbe spuntato un secondo nome: Sebastien Haller, punta ivoriana classe 1994 in forza all’Ajax, con il quale ha segnato la bellezza di 33 reti in 38 gare disputate. Il prezzo, al momento, sembrerebbe elevato: circa 45 milioni di euro ma con la proprietà araba potrebbe essere tutto più semplice.
Per l’attacco, in alternativa, resta viva la pista Scamacca ma il prezzo richiesto dal Sassuolo è una montagna da scalare, sul quale i rossoneri non vorrebbero seriamente puntarci, a meno che il prezzo cali.
Per quanto riguarda il calciomercato in uscita, oltre a Ibrahimovic (rinnovo al momento un rebus), vi sarebbe da monitorare Ante Rebic: per il croato in caso di offerta allettante superiore ai 25-30 milioni, Maldini e Massara potrebbero anche fare “l’occhiolino”.