[wpseo_breadcrumb]
Ibrahimovic

Rinnovo Ibrahimovic: il pensiero di Investcorp su Zlatan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Ibrahimovic è legato alla volontà di Investcorp di rinnovargli il contratto: le cifre del prossimo contratto però saranno più basse

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Ibrahimovic è legato alla volontà di Investcorp di rinnovargli il contratto: le cifre del prossimo contratto però saranno più basse. Il centravanti svedese sta vivendo una delle stagioni più travagliate della sua lunghissima carriera con circa metà delle gare disputate dai rossoneri saltate per problemi fisici.

Rinnovo a cifre contenute

Il prossimo ottobre Zlatan festeggerà i suoi 41 anni e, come da lui stesso ammesso sui social, smetterà quando non si sentirà più in grado di giocare. Resta tuttavia da chiarire se il suo futuro sarà ancora al Milan: Investcorp è consapevole del traino in quanto ad immagine e merchandising che la presenza dello svedese ha sul marchio Milan ma un rinnovo sarebbe possibile solo a costo di decurtarsi l’ingaggio che passerebbe dagli attuali 7 milioni a stagione ad una cifra decisamente più contenuta. Ibra a fine stagione valuterà autonomamente, per poi definire la propria posizione nei giorni immediatamente successivi con la nuova proprietà.

 

Seguici