[wpseo_breadcrumb]

Rebic è diventato un caso: ha giocato meno di Ibrahimovic

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ante Rebic non è entrato nel match disputato dal Milan contro l’Inter in Coppa Italia a causa di un fastidio muscolare riscontrato all’intervallo. Ora il suo futuro in rossonero è davvero in bilico

Ante Rebic ha giocato meno del 40enne Ibrahimovic, basterebbe questo paragone per descrivere la stagione “disgraziata” dell’attaccante croato che anche contro l’Inter non ha potuto dare il proprio apporto alla squadra a causa di un problema muscolare riscontrato durante il riscaldamento.

Un’attitudine agli infortuni che preoccupa Stefano Pioli in vista di questo finale di stagione e che non è ovviamente passato inosservato neanche alla dirigenza rossonera che in estate proverà a cedere l’attaccante croato. Rebic sarebbe dovuta essere l’arma in più del Milan in questa stagione ma si è rivelato solo un fantasma per via dei tanti infortuni, sul suo futuro Maldini e Massara hanno già abbastanza certezze: verrà ceduto ma occorrerà trovare una squadra disposta a puntare su di lui.

Seguici