[wpseo_breadcrumb]
Bremer

Per Bremer il Torino non aspetterà il Milan: “C’è movimento”

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato della situazione riguardante Gleison Bremer, su cui le voci di mercato sono sempre più insistenti

Gleison Bremer è uno dei giocatori più chiacchierati in vista della prossima finestra di mercato estiva. Sul difensore del Torino c’è l’interesse di diversi club, in Italia e in Europa. Sulla valutazione del giocatore si è espresso il direttore sportivo granata Davide Vagnati. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“È difficile dare una valutazione di un giocatore così oggettiva, ci sono troppe variabili a partire da quante squadre ti chiamano. Oggettivamente, è un giocatore straordinario, sta facendo cose incredibili, in una situazione in cui c’è carenza in quel ruolo”.

Se qualcuno ha bussato alla porta – “No, c’è ancora il campionato, al momento sono tutte in silenzio. Non sono credibile? Diciamo che è presto, ma c’è movimento”.

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Telegraph Sport, su Bremer ci sarebbero le attenzioni del Leicester City, oltre a quelle di Juventus, Milan e Inter.

Seguici