Il Milan, in estate, è pronto a fare colpi importanti sulla trequarti, in modo particolare sulla destra con i possibili addii di…
Il Milan, in estate, è pronto a fare colpi importanti sulla trequarti, in modo particolare sulla destra con i possibili addii di Samu Castillejo e Junior Messias (per quest’ultimo difficile il riscatto).
Lo riferisce anche il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano: “Secondo me arriverà un difensore centrale, a centrocampo arriva Adli ma perdi Kessie, servirà un giocatore di spessore. Da quello che so invece, e sono certo che stanno lavorando sotto questo punto di vista, più che l’attaccante, anche perché il Milan ha Origi in mano, i rossoneri devono sistemare la trequarti. In estate sarà interessante perché è lì che il Diavolo cercherà di fare qualcosa realmente importante“.
Il nome più caldo per la corsia di destra offensiva resta sempre Marco Asensio. Lo spagnolo sarebbe disposto a lasciare le Merengues, chiuso da Rodrygo e Vinicius oltre che Eden Hazard. Il costo del suo cartellino si aggira sui 25 milioni di euro, l’unico ostacolo sarebbe l’ingaggio ma con Investcorp al comando tutto sarebbe più facile.