[wpseo_breadcrumb]
Paolo Maldini

Calciomercato Milan: in estate il club farà un grande colpo sulla trequarti

LECCE, ITALY - JUNE 22: Paolo Maldini of Milan during the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on June 22, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Milan, in estate, è pronto a fare colpi importanti sulla trequarti, in modo particolare sulla destra con i possibili addii di…

Il Milan, in estate, è pronto a fare colpi importanti sulla trequarti, in modo particolare sulla destra con i possibili addii di Samu Castillejo e Junior Messias (per quest’ultimo difficile il riscatto).

Lo riferisce anche il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano: “Secondo me arriverà un difensore centrale, a centrocampo arriva Adli ma perdi Kessie, servirà un giocatore di spessore. Da quello che so invece, e sono certo che stanno lavorando sotto questo punto di vista, più che l’attaccante, anche perché il Milan ha Origi in mano, i rossoneri devono sistemare la trequarti. In estate sarà interessante perché è lì che il Diavolo cercherà di fare qualcosa realmente importante“.

Il nome più caldo per la corsia di destra offensiva resta sempre Marco Asensio. Lo spagnolo sarebbe disposto a lasciare le Merengues, chiuso da Rodrygo e Vinicius oltre che Eden Hazard. Il costo del suo cartellino si aggira sui 25 milioni di euro, l’unico ostacolo sarebbe l’ingaggio ma con Investcorp al comando tutto sarebbe più facile.

Seguici