Home » Trevisani: “Kalulu disturba Handanovic? Vi dico quello che penso”
Kalulu

Trevisani: “Kalulu disturba Handanovic? Vi dico quello che penso”

Riccardo Trevisani, giornalista di Mediaset, è intervenuto a “Tutti convocati” su Radio 24, riguardo il gol annullato a Bennacer nel derby di Coppa Italia e non solo, ecco le sue parole

Riccardo Trevisani, giornalista di Mediaset, è intervenuto a “Tutti convocati” su Radio 24, riguardo il gol annullato a Bennacer nel derby di Coppa Italia e non solo, ecco le sue parole:

Sulla rete annullata a Bennacer: “Dal campo la percezione di Mariani era che la posizione di Kalulu non fosse impattante, poi il Var gli crea il dubbio. La parola che fa la differenza è chiaramente. Kalulu disturba chiaramente Handanovic? Handanovic non ha mosso un muscolo, il portiere se percepisce disturbo, reagisce. Dopo di che, guardando strettamente al regolamento, il gol si può annullare ma nessuna decisione è convincente al 100%“.

Sul derby: “Tomori è l’emblema del Milan. Entrato lui i rossoneri hanno migliorato la fase difensiva in maniera clamorosa. Ma non basta, perché nelle ultime 6 partite il Milan ha fatto 4 gol. Il Milan fa fatica a segnare. Tomori e Kalulu possono fare tutte le partite al meglio, Maignan è un grandissimo portiere, ma prima o poi il gol lo prendi. Se non segni poi diventa difficile recuperare. Se la fase difensiva resta buona e si aggiunta davanti, il Milan può ancora vincerle tutte e combattere…altrimenti diventa molto dura”.

Seguici