Luca Serafini, giornalista rossonero, si è espresso ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in merito a quanto successo ieri sera sul gol annullato a Bennacer, ecco le sue parole
Luca Serafini, giornalista rossonero, si è espresso ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in merito a quanto successo ieri sera sul gol annullato a Bennacer, ecco le sue parole:
“L’episodio di “estro arbitrale” mancava in Coppa Italia. Per la prima volta nella storia del calcio, da quando è stato inventato il Var, il fuorigioco, che ha una norma non interpretabile, non è deciso dal Var che ha dei dubbi e non decide: chiama Mariani che vede per un po’ le immagini e vede diverse immagini. Il Var richiama l’arbitro pure una seconda volta e gli fa vedere anche immagini da dietro la porta. Ma Mariani ha già deciso che un gol regolare va annullato“.
Su Mariani: “Mariani ha arbitrato anche all’andata il derby di Coppa Italia, dove manca un’espulsione chiara di Lautaro che non avrebbe dovuto giocare il ritorno per il piede a martello sul polso di Maignan. E non c’è un rigore per fallo su Giroud“.