[wpseo_breadcrumb]

Milan Primavera sconfitto di nuovo, il Pescara vince 3-1

ROME, ITALY - JANUARY 23: Giacomo Olzar of AC Milan celebrate a opening goal a penalty with his team mates during the Primavera 1 TIM match between SS Lazio U19 and AC Milan U19 at on January 23, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Milan Primavera totalmente allo sbando: contro il fanalino di coda Pescara arriva la seconda sconfitta consecutiva

Il Milan Primavera non sa più vincere. A Città Sant’Angelo, i rossoneri hanno subito la seconda sconfitta consecutiva contro il Pescara (già retrocesso in Primavera 2), nonché il quarto stop nelle ultime cinque partite. Avvio shock per la squadra di Giunti che va sotto dopo un solo minuto di gioco grazie al gol di Mehic. La prima rete di Foglio in campionato riequilibra il match e sembra poterlo indirizzare sui binar giusti, a maggior ragione dopo il palo colpito da El Hilali. Ma sul finale di tempo arriva la doppietta del giocatore pescarese, che di testa batte Pseftis. Nella ripresa, Nsala si fa espellere ingenuamente per aver colpito a palla lontano un giocatore abruzzese, prima di un calcio piazzato. E proprio dalla medesima punizione arriva il 3-1 dei padroni di casa firmato Napolitano. La squadra di Giunti tenta un cenno di reazione ma è davvero inconcludente e poco precisa.

Una stagione da salvare in tutti i sensi

Inutile dire che la stagione dei giovani rossoneri è stata alquanto deludente. I rossoneri, a quattro giornate dalla fine, sono a rischio Play out e di miglioramenti da inizio stagione se ne sono visti davvero pochi. La zona calda dista 5 punti e le prossime sfide vedranno il Milan impegnato contro Bologna, Inter, Empoli e Genoa. Tolto il derby, le altre tre sfide sono praticamente degli scontri diretti per evitare l’impensabile. Servirà a tutti i costi salvare la faccia di questo campionato: sia dal punto di vista morale, sia proprio da quello matematico, scongiurando un’assurda partecipazione ai play out.

 

Seguici