[wpseo_breadcrumb]

Milan niente crisi: contro l’Inter è mancato il gol, la prestazione…

MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli, Manager of AC Milan, reacts during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La sconfitta nel derby pesa per il risultato finale, non per la prestazione. Il Milan non ha giocato male ma come al solito è mancato il problema gol: in quattro occasioni nitide…

La sconfitta nel derby pesa per il risultato finale, non per la prestazione. Il Milan non ha giocato male ma come al solito è mancato il problema gol: in quattro occasioni nitide Leao e compagni non sono riusciti ad essere cinici.

Si parla molto di contraccolpo post derby. In merito a tale ipotesi, Maurizio Compagnoni ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Si è parlato tanto delle possibili ripercussioni prima del derby di Coppa Italia. Io non credo che ce ne saranno. Non è che per aver perso il derby il Milan mollerà in campionato, anzi i rossoneri potranno avere ulteriori motivazioni, tenendo conto anche delle polemiche per il gol annullato. Ci sarà sicuramente voglia di rivalsa nel gruppo milanista. Sul piano della prestazione il Milan non mi è dispiaciuto, non vedo una squadra in crisi“.

Seguici