Secondo quanto riportato questa mattina da La Repubblica, procede spedita la trattativa tra il fondo americano Elliott e quello del Bahrain Investcorp per l’acquisizione del Milan. Ecco quando potrebbe diventare ufficiale il cambio di proprietà
Secondo quanto riportato questa mattina da La Repubblica, procede spedita la trattativa tra il fondo americano Elliott e quello del Bahrain Investcorp per l’acquisizione del Milan. Il diritto di esclusiva scadrà per fine aprile, pertanto sarà entro quella data che le due parti sperano di riuscire ad ottenere la così detta “fumata bianca” per un’operazione complessiva di 1,1 miliardi di dollari.
Nonostante l’accordo dovrà essere raggiunto a cavallo tra aprile e maggio per l’annuncio ufficiale, scrive il quotidiano romano, si dovrà probabilmente aspettare la conclusione dell’attuale campionato. Stando a quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport il fondo Investcorp vorrebbe trattenere diversi elementi dell’attuale dirigenza rossonera: Maldini, Massara e Moncada su tutti.