La trattativa tra Investcorp ed Elliott procede spedita, i rappresentanti del fondo di investimento mediorientale prossimamente giungeranno a Nyon per incontrare i vertici della Uefa
La trattativa tra Investcorp ed Elliott procede spedita, i rappresentanti del fondo di investimento mediorientale prossimamente giungeranno a Nyon per incontrare i vertici della Uefa. Sarà l’occasione – scrive la rosea – per ribadire agli organi federali la volontà di proseguire il lavoro di Elliott per quanto concerne la stabilità finanziaria del club attraverso la presentazione di bilanci trasparenti e virtuosi come accaduto in passato con il fondo americano.
Confermato Maldini
Come segnale di continuità con la vecchia gestione, la nuova proprietà rossonera confermerà sicuramente Paolo Maldini nel ruolo di direttore dell’area tecnica e sportiva: per il figlio di Cesare, il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno, è già scritta la conferma. Il dirigente rossonero ha fatto un lavoro impeccabile, così come Massara, per il rilancio del Milan nel campionato italiano attraverso l’acquisto di giovani talenti utili al progetto senza intaccare il financial fair play tanto caro ad Elliott e alla Uefa. Discorso diverso invece per Ivan Gazidis, uomo di Elliott, che potrebbe lasciare al termine di questa stagione insieme alla vecchia proprietà del Milan.