[wpseo_breadcrumb]

Inter Milan, Bergonzi: “Il gol di Bennacer? Un episodio particolare”

Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (R) challenges AC Milan's French defender Pierre Kalulu (C) during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter Milan porta con sé strascichi importanti sull’episodio del gol di Bennacer. Ecco il pensiero di Bergonzi

Anche Mauro Bergonzi è intervenuto sull’episodio di Inter Milan che ha in parte condizionato la sfida di San Siro. Ai microfoni di Tuttomercato Web, infatti, l’ex arbitro di Serie A ha parlato della vicenda cercando di fare ordine:

“Il gol annullato? E’ molto soggettivo, tanto che il Var Mazzoleni davanti al monitor ha chiamato l’arbitro per fargli vedere meglio e farlo decidere. Su queste situazioni si prendono gli arbitri la responsabilità. Prima c’è un sospetto controllo di mano di Tomori, che è quello che ha insospettito tutti, compreso Handanovic, poi il tiro di Bennacer e Kalulu fa un movimento ad allontanarsi dalla traiettoria. Chi disturba la visuale sono i giocatori dell’Inter e non Kalulu. Se fossi stato al monitor non avrei fatto annullare il gol e non avrei richiamato l’arbitro. Ma è un episodio soggettivo”.

Seguici