Il Milan ha perso 3-0 ieri sera nel derby. Il Diavolo non trova la via della rete in più occasioni, senza contare che Olivier Giroud in tutto l’arco del match tocca veramente pochi palloni. Forse era il caso di pensare bene al dopo Ibrahimovic già durante il mercato estivo 2021
Il Milan ha perso 3-0 ieri sera nel derby. Il Diavolo non trova la via della rete in più occasioni, senza contare che Olivier Giroud in tutto l’arco del match tocca veramente pochi palloni. Forse era il caso di pensare bene al dopo Ibrahimovic già durante il mercato estivo 2021.
A tal proposito, Gigi Maifredi ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole: “Giroud se non gli fai il cross, si sente perso. Ieri il Milan non ne ha fatti moltissimi. La mancanza di Ibra fa molto e i dirigenti forse avrebbero dovuto pensarci, perché Ibra non è eterno: si poteva presumere che nel ritorno potesse avere qualcosa. Poi è mancato completamente Rebic, pensavo facesse molto di più: il non essere un titolare inamovibile, forse l’ha reso timoroso. Quando non giochi perdi le tue certezze e Rebic sembra un parente lontano di quello che era prima“.