Davide Calabria ha parlato a Milan TV al termine della gara persa contro l’Inter. Le sue parole sulla prestazione e sul gol annullato
Davide Calabria ha parlato a Milan TV al termine della gara persa contro l’Inter. Le sue parole:
“Dal campo non abbiamo capito la dinamica, i giocatori dell’Inter chiedevano il fallo di mano e Handanovic non ha protestato. Non ho visto le immagini ma pensavamo che fosse giusto assegnare il gol”.
Sulla prossima gara contro la Lazio: “Non dobbiamo abbatterci, è un passo falso ma bisogna ripartire. Già da stasera si pensa alla partita con la Lazio anche perché abbiamo un obbiettivo e non è ancora svanito e sarebbe sbagliato non reagire”.
Il difensore poi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “Un po’ di rabbia c’è, credo non ci sia stata questa differenza. Dobbiamo pensare alla partita di domenica. Va bene mangiarsi le mani, ma dobbiamo ripartire subito”.
Su cosa è mancato: “Dobbiamo essere più concreti. Abbiamo creato occasioni dove dovevamo fare meglio. Risultato pesante, ma non lo meritavamo. Dobbiamo ripartire con fiducia”.
Sul gol annullato: “Dal campo i giocatori dell’Inter chiedevano la mano, che non c’è stata. Handanovic non poteva mai prendere quella palla”.
Sul gol che manca: “Siamo una squadra, difendiamo tutti e attacchiamo tutti. E’ un periodo così, le occasioni ci sono state. Loro sono una grande squadra e si è visto. Dobbiamo pensare sempre positivi e dobbiamo essere più decisi quando calciamo”.
Sullo scudetto: “Noi ci crediamo, posso dire questo”.